martedì 25 luglio 2017
Seduta Introduttiva 2 - I Prigionieri di Merigliano
I nostri Eroi, dopo aver fronteggiato un sensatissimo dungeon costituito da un singolo lungo corridoio, superano a fatica l'anticamera della stanza principale con un'equilibrata pugna contro tre Minotauri necrofili impegnati a trastullarsi con un nano morente.
Giunti nella stanza finale trovano una pattuglia di Skaven a guardia dei prigioneri di Merigliano sui quali hanno compiuto (cito) "ogni genere di nefandezza". Gli Skaven hanno palesemente allevato dei Ragni giganti in cattività, che tengono al guinzaglio e lanciano verso i nostri baldi avventurieri, mentre dal soffitto polveroso planano in picchiata numerosi pipistrelli giganti.
Si può notare il nano che, ridotto a brandelli dopo la pugna con i Minotauri, si getta insensatamente nel nugolo di bestie convinto di farne strage: nel fotogramma successivo lo si noterà avvolto dalle viscose ragnatele, immobilizzato e INANE all'azione. RecchiadiPecora l'Elfo è come sempre defilato, mentre il Mago abbraccia la sua nuova vocazione di Berserker mulinando fendenti fra le bestioline ingrifate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gli Allevatori di Rattogri
Per ripulire la propria reputazione da una impressionante serie di fallimenti e fughe disperate, i membri della compagnia del Capitone Manna...
-
Le imprese del Capitone Mannaro nella primavera del 1996, come già detto, si ambientano nella provincia imperiale del Wissenland della quale...
-
Un nuovo gruppo di impavidi Eroi si era formato, pronto ad affrontare gli impervi perigli del Vecchio Mondo: Rollo Sventratrollo, l'ombr...
-
Primavera del 1996 dopo la nascita dell'Impero, provincia imperiale del Reikland Dopo essere stati cacciati da tifosi inferociti da...
Nessun commento:
Posta un commento