martedì 25 luglio 2017

Seduta Introduttiva 2 - I Prigionieri di Merigliano


I nostri Eroi, dopo aver fronteggiato un sensatissimo dungeon costituito da un singolo lungo corridoio, superano a fatica l'anticamera della stanza principale con un'equilibrata pugna contro tre Minotauri necrofili impegnati a trastullarsi con un nano morente.

Giunti nella stanza finale trovano una pattuglia di Skaven a guardia dei prigioneri di Merigliano sui quali hanno compiuto (cito) "ogni genere di nefandezza". Gli Skaven hanno palesemente allevato dei Ragni giganti in cattività, che tengono al guinzaglio e lanciano verso i nostri baldi avventurieri, mentre dal soffitto polveroso planano in picchiata numerosi pipistrelli giganti.

Si può notare il nano che, ridotto a brandelli dopo la pugna con i Minotauri, si getta insensatamente nel nugolo di bestie convinto di farne strage: nel fotogramma successivo lo si noterà avvolto dalle viscose ragnatele, immobilizzato e INANE all'azione. RecchiadiPecora l'Elfo è come sempre defilato, mentre il Mago abbraccia la sua nuova vocazione di Berserker mulinando fendenti fra le bestioline ingrifate.

Nessun commento:

Posta un commento

Gli Allevatori di Rattogri

Per ripulire la propria reputazione da una impressionante serie di fallimenti e fughe disperate, i membri della compagnia del Capitone Manna...