giovedì 30 novembre 2017

Personaggi: Nestore Ziolello, ex giocatore di Blood Bowl

La prima delle diverse pagine che terranno aggiornate le carriere dei nostri Eroi: ovviamente cominciamo dal leader SUL CAMPO del gruppo: Nestore Ziolello.

Ex Giocatore di Blood-Bowl con la dichiarazione politchese sempre pronta e un atroce passato di riserva eterna in Lega Eccellenza nel Sant'Arcangelo di Bretonnia.


L'ex giocatore di Blood Bowl può usare come arma solo la sua spalliera chiodata e come armatura soltanto l'armatura da giocatore. Con la spalliera ottiene un bonus ulteriore di +1 alle Ferite inflitte arrivando ad un impressionante 1D6+5 di danni.

Una delle plurime disastrose stagioni di Nestore, nel Borussia Weissbruck

Se può muoversi in linea retta può attaccare tutti i nemici che affianca nel suo movimento con la spallata con il BLITZ IN CORSA. Quando uccide un nemico invece del Colpo Mortale può usare la sua abilità SPINTONE. Con lo SPINTONE è in grado di muoversi di ulteriori 2 caselle rispetto al suo movimento, ma deve tirare 1D6 per ogni casella extra: con un risultato di 1 inciampa.

 

Quindi l'ex giocatore fa attacchi di placcaggio devastanti, si può muovere molto durante il combattimento e, purché ci sia lo spazio opportuno, può risultare devastante. Uccidendo un nemico guadagna automaticamente la possibilità di occupare la casella occupata dal nemico ucciso e di continuare ad attaccare con il suo BLITZ.

Dopo un avvio complicato di stagione anche con la Compagnia del Capitone Mannaro, Nestore ha investito duramente sul suo equipaggiamento e ora la sua efficacia nel dungeon è migliorata notevolmente grazie all'uso di scarpette chiodate e della pensate palla rinforza di Blood Bowl che lancia contro i suoi nemici. Fa uso spinto di doping con la sostanza "Gatorkade" che trangugia puntualmente prima delle pugne più dure nel dungeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Gli Allevatori di Rattogri

Per ripulire la propria reputazione da una impressionante serie di fallimenti e fughe disperate, i membri della compagnia del Capitone Manna...