venerdì 27 ottobre 2017

Missiva di Cassius Sfintertropp alla Compagnia del Capitone Mannaro

Avendo sconfitto l'inaspettata combriccola di minotauri coprofagi difesi strenuamente dall'orda di ghoul, appropriatici del tesoro di suddetti minotauri e constatando la nostra tendenza a rimanere costantemente sdraiati per terra sotto i colpi dei Mostri, IO il potente mago Sfintertropp propongo, se sopravviviamo al gruppo di Skaven e Goblin che ci hanno teso una infida imboscata richiamati dai peti roboanti di Slothessa, di RITIRARCI dal dungeo onde recarci nel più vicino insediamento, fare tesoro dell'esperienza accumulata e fare GROSSA incetta di materiale curativo. Il sottoscritto Cassius Sfintertropp invita i suoi compagni a spendere il proprio denaro in equal misura in detti rimedi curativi in attesa che il mio potere magggggico mi permetta una più efficace cura.


Propongo infine di discutere la mozione riguardante l'applicazione di una apposita museruola anti-scorreggia al buco del culone della compagna Slothessa, le cui arie hanno addotto infiniti lutti nel corso della attuale spedizione.
In fede,

Cassius Sfintertropp


Nessun commento:

Posta un commento

Gli Allevatori di Rattogri

Per ripulire la propria reputazione da una impressionante serie di fallimenti e fughe disperate, i membri della compagnia del Capitone Manna...